Connecto

Innovazione Multicanale

Internet chiuderà il 2014 con il 30% del mercato adv italiano. Dati IAB e Politecnico Milano

20/06/2014 - Media
Secondo i dati di una ricerca degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, che insieme a IAB Italia propone una mappatura esaustiva e rappresentativa dell’intero mercato del Digital Advertising, in Italia nel 2013 i ricavi dell’online advertising hanno superato quelli della pubblicità a mezzo Stampa 
Internet chiuderà il 2014 con il 30% del mercato adv italiano. Dati IAB e Politecnico Milano More

Zenith Optimedia Outlook 2014

19/06/2014 - Media
Per il 2014 l’outlook di Zenith Optimedia sulle nazioni di quella che definisce l’Europa periferica, che include l’Italia, sono negative. 
Zenith Optimedia Outlook 2014 More

Content Marketing & Misurazione

18/06/2014 - Media
l content marketing si sta affermando rapidamente, ma manca tuttavia ancora un sistema di misurazione standardizzato, aspetto non secondario nel mondo del marketing. 
Content Marketing & MisurazioneMore

State of the Net: informarsi e creare contenuti, ecco cosa fanno gli italiani online

16/06/2014 - Internet
La ricerca Internet in Italy sviluppata da ixè per la conferenza di Trieste, State of the Net, ha fotografato alcune tendenze della vita digitale degli italiani: sembra che le attività preferite online siano trovare informazioni su motori di ricerca e sulle testate giornalistiche e scoprire nuovi contenuti o addirittura crearli.  
State of the Net: informarsi e creare contenuti, ecco cosa fanno gli italiani onlineMore

Analytics Summit 2014

24/06/2014 - Evento
Analytics Summit 2014 è un concentrato di contenuti, innovazione e relazioni, nell’ambito delle tecnologie innovative e avanzate di data e information management, di data mining, di analisi avanzata di dati e big data e di data visualisation. 
Analytics Summit 2014More

eMetrics Summit Milano 2014

26/06/2014 - Evento
Arriva per la prima volta in Italia eMetrics Summit, “Marketing & Digital Optimization: Il ROI del Marketing e del Web”, uno degli eventi più importanti a livello mondiale su Marketing Optimization e Digital & Web Marketing Analytics. 
eMetrics Summit Milano 2014More

Social e adv: crescita del 21% nel 2014 in Europa Occidentale

11/06/2014 - Media
Secondo il nuovo rapporto di eMarketer, “Western Europe Social Networking Trends: Ad Spending Trails Rising Consumer Usage”, gli investimenti pubblicitari sui social network (compresi display, search, video e altre forme di annunci che appaiono all’interno di siti social, social games e social app) 
Social e adv: crescita del 21% nel 2014 in Europa OccidentaleMore

Performance Marketing

05/06/2014 - Media
L’Online Performance Marketing rappresenta la parte della catena del valore dell’advertising più legata al raggiungimento di obiettivi ad alto valore aggiunto e si focalizza su target specifici e mirati in ottica di conversion 
Performance MarketingMore

PwC – Entertainment & Media Outlook 2014 - 2018

05/06/2014 - Media
PwC ha appena presentato l’Entertainment & Media Outlook 2014 – 2018: il rapporto evidenzia un’ininterrotta crescita del fatturato del digitale, per cui sarà la pubblicità a guidare la migrazione.  
PwC – Entertainment & Media Outlook 2014 - 2018More

Pubblicità online: ad aprile – 2,4%. Bene il mobile, +54,3%.

04/06/2014 - Media
Secondo i dati dell’osservatorio FCP, il fatturato della pubblicità online nel mese di aprile del 2014 ha avuto una flessione del 2,4% rispetto allo stesso periodo del 2013 
Pubblicità online: ad aprile – 2,4%. Bene il mobile, +54,3%. More
Copyright 2012 RCS MediaGroup S.p.A. Tutti i diritti riservati
RCS Media Group