Connecto

Innovazione Multicanale

Il Gruppo RCS

RCS MediaGroup è il primo gruppo editoriale in Italia che ha saputo confermare la propria leadership tradizionale in un percorso di innovazione, sviluppando l’attività su tutte le piattaforme di comunicazione, dalla carta stampata ai più recenti canali digitali, tablet, mobile e televisivi.

Negli ultimi anni RCS ha esplorato nuove opportunità di comunicazione. Non più i singoli mezzi, ma veri e propri sistemi multimediali, in grado di raggiungere l’utente finale con il canale e le modalità ideali per ogni contesto di fruizione.

Attraverso i due power brand Corriere e Gazzetta e i diversi sistemi su target specifici - Uomo, Donna, Giovani, Familiari, Living - RCS offre ai propri Clienti la possibilità di potenziare il dialogo con i loro target, articolando l’azione di comunicazione su ampie audience in una moderna logica multicanale.

RCS MediaGroup è inoltre uno dei principali editori europei a livello internazionale: con un fatturato generato per il 40% circa dal comparto estero, è presente in particolare in Spagna, Portogallo, USA, America del Sud e Cina.

gruppo RCS

Copyright 2012 RCS MediaGroup S.p.A. Tutti i diritti riservati
RCS Media Group